Caldaie domestiche e centrali termiche

New Clima: climate technologies


Vendita, installazione, manutenzione e assistenza tecnica caldaie, centrali termiche e pompe di calore a Napoli e provincia

La New Clima s.a.s. propone un’ampia gamma di prodotti adatti a qualsiasi esigenza e di comfort.

La Direttiva Europea 2009/125/CE ha lo scopo di ridurre i consumi energetici nell’ambito del Protocollo di Kyoto, cioè l’accordo internazionale stipulato nel dicembre 1997 con l’obiettivo di contrastare il riscaldamento climatico globale.

L’Unione Europa, tramite il così detto “Piano Europeo 20 20 20” ha introdotto un insieme di misure studiate per ridurre le emissioni di CO2 ed aumentare l’utilizzo delle energie rinnovabili. L’obiettivo era quello di ottenere entro il 2020 una riduzione del 20% di emissioni di anidride carbonica, una riduzione del 20% dell’utilizzo di fonti di energia primaria e un aumento del 20% delle energie rinnovabili. Questo pacchetto di norme è contenuto nella Direttiva 2009/29/CE.

Per quanto riguarda le caldaie di potenza inferiore o uguale a 400kW, la normativa prevede che a partire dal 26 settembre 2015 possano essere prodotte, messe in vendita ed installate solamente caldaie a condensazione.

Secondo la nuova normativa le caldaie convenzionali a camera stagna non potranno più essere installate in quanto non rispettano i requisiti minimi di rendimento. L’unica eccezione ammessa è per le caldaie convenzionali a camera aperta di tipo B utilizzate in caso di canne fumarie collettive ramificate in edifici multifamiliari.



Affida il tuo impianto ad un professionista!

New Clima s.a.s. è centro assistenza ufficiale per i marchi Baltur, Elco, Fujitsu, Manta, Rendamax, Tata e fornisce il servizio di terzo reponsabile d'impianto.

I nostri marchi

I nostri marchi

New Clima s.a.s. è azienda autorizzata per la vendita, l'installazione e la manutenzione di prodotti e ricambi originali dei seguenti marchi:

Baltur
Elco
Fujitsu
Manta
Rendamax
Tata

La nostra azienda, inoltre, è certificata ISO 9001:2008 e possiede il patentino di abilitazione per la conduzione di impianti termici con potenza superiore a 232 kW (200.000 kcal).

Contatti