New Clima s.a.s.

Vendita, installazione, manutenzione e assistenza tecnica per caldaie, condizionatori, bruciatori, refrigeratori, addolcitori d'acqua e sistemi solari termici


La nostra storia aziendale

La New Clima s.a.s. nasce nel 1997, anno in cui Vincenzo Esposito si propone di trasformare la propria ditta individuale in un'azienda leader nel campo dell'assistenza tecnica.

Nel corso degli anni, la New Clima afferma collaborazioni con importanti produttori del settore, garantendo un servizio altamente professionale ed acquistando la fiducia dei partner.

Il fondamento dell'azienda è stato e sarà sempre la conoscenza specifica dei prodotti, delle tecnologie e delle normative vigenti, a garanzia del funzionamento e dell'eco-compatibilità degli impianti.

Oggi la New Clima è un'azienda che si propone di adeguare e realizzare impianti nel rispetto dell'ambiente, riducendo i costi di gestione con l'ausilio delle nuove tecnologie e delle risorse rinnovabili, favorendo così gli utenti ed il pianeta.

La New Clima è in possesso della certificazione ISO 9001 per garantire ai clienti un servizio all'altezza delle loro aspettative.



Abilitazione alla conduzione di impianti termici > 232 kW

Per la conduzione di impianti termici con potenza superiore a 232 kW (200.000 kcal) è obbligatorio per legge che il personale preposto sia in possesso di un idoneo patentino.

Il personale della New Clima è in possesso di tale patentino di abilitazione che certifica le competenze per operare su questa tipologia di impianti.



Affida il tuo impianto ad un professionista!

New Clima s.a.s. è centro assistenza ufficiale per i marchi Baltur, Elco, Fujitsu, Manta, Rendamax, Tata e fornisce il servizio di terzo reponsabile d'impianto.

I nostri marchi

I nostri marchi

New Clima s.a.s. è azienda autorizzata per la vendita, l'installazione e la manutenzione di prodotti e ricambi originali dei seguenti marchi:

Baltur
Elco
Fujitsu
Manta
Rendamax
Tata

La nostra azienda, inoltre, è certificata ISO 9001:2008 e possiede il patentino di abilitazione per la conduzione di impianti termici con potenza superiore a 232 kW (200.000 kcal).

Contatti